Progetti e realizzazioni

Case ecologiche ad alto risparmio energetico a Rivoli

Buildings conosce il valore del denaro e cerca di mantenere i costi di struttura tra i più bassi del settore, senza però risparmiare sulla qualità dei servizi e dei materiali forniti. Tutto questo grazie alla lunga esperienza nella costruzione di edifici con struttura in legno, che rappresentano l'evoluzione del sistema costruttivo degli edifici a basso consumo energetico.

Ricerche terreni

Buildings offre ai suoi clienti un servizio di ricerca terreni edificabili che possa permettere una facile scelta del luogo in cui voler costruire la casa ecologica dei sogni.

La vasta conoscenza del mercato permette a Buildings di muoversi in modo veloce e competente, così da poter consigliare ai propri clienti le migliori soluzioni ai prezzi migliori di mercato.

Opere cementizie

Possiamo calcolare e firmare quelli che sono i progetti del cemento armato delle fondazioni delle case in bioedilizia.
Un altro “plus” che permette al cliente di avere un unico referente per lo sviluppo della parte iniziale del progetto.

Opere di sbancamento

Tutti gli interventi che riguardano il raccordo alle utenze generali – come fogne, elettricità, gas e le opere di urbanizzazione varie – possono essere eseguiti da Buildings, che vuole essere il referente unico del cliente verso un universo così variegato di terzisti.

Progettazione

La grande esperienza e competenza dell'Ing. Panetta in ambito costruttivo civile tradizionale viene amplificata dalla grande capacità progettuale maturata nel settore delle case con struttura legno. 
In questa fase possiamo inserire quelle che sono le scelte consigliate sulle nuove tecnologie impiantistiche ecosostenibili, tecnologie all'avanguardia per il risparmio energetico e quindi per un'abitazione rispettosa dell'ambiente e con costi di gestione tra i più bassi.

Montaggio

Rispetto delle norme e sicurezza di un personale formato e addestrato trasformano quella che in altri ambiti potrebbe essere la parte più difficile e complessa.
Dopo la progettazione, il vero segreto per avere una casa con struttura legno perfetta nel tempo è il perfetto montaggio della struttura stessa.

Finiture

Esiste la possibilità di decidere il grado e le tipologie delle finiture esterne, vedi cappotto termico intonacato, mattoni a vista, legno esterno ma anche molto altro, oltre che delle finiture interne. Di norma le scelte di infissi, porte, finestre, sanitari vengono effettuate con i clienti, ma comunque partono sempre da materiali di prima qualità e da marche serie e affidabili.
Passa in sede a trovarci per scoprire i lavori realizzati!
Share by: